Nilox presenta l’evoluzione del suo Hoverboard elettrico Nilox Doc con questa versione Plus, che è riuscita davvero a stupirci.
Caratteristiche tecniche
Si tratta di un apparecchio sofisticato, curato nei particolari per offrire la massima soddisfazione al guidatore.
La Nilox è un’azienda italiana molto attenta alla qualità dei suoi prodotti: Hoverboard Doc Plus si differenzia infatti da altri modelli presenti sul mercato proprio per la sua affidabilità.
È fornito di due motori da 360 W, che possono spingerlo fino a 10 km orari, anche su leggeri dislivelli (circa il 10%).
Molto robusto, riesce perfettamente a sopportare un peso di 100 kg, senza cali di rendita.
Le batteria agli ioni di litio da 4300 mHa è leggera, veloce da ricaricare (circa due ore), e con una perdita minima se non utilizzata. Garantisce una durata fino a 20 km reali, tanto che, usato con moderazione, ci si dimentica di attaccarlo al caricatore.
Le ruote, che hanno un diametro di 6,5 pollici (16,51 cm), possono risultare abbastanza rigide (non avendo camera d’aria): l’uso su terreni disconnessi diventa difficile, se non addirittura impossibile; d’altro canto lo rendono agilissimo nelle curve e negli spostamenti laterali, garantendo stabilità alla tavola e, di conseguenza, all’utilizzatore.
Nonostante la robustezza è molto maneggevole, adatto sia ad adulti che a bambini.
I suoi sensori rivoluzionari gli permettono di rispondere al minimo movimento del corpo, per andare avanti, indietro e nei cambi di direzione.
Precisiamo che il peso è di 10 kg, quindi portarselo appresso per lungo tempo può essere pesante. In dotazione è inclusa una borsa per il trasporto, purtroppo costruita in materiale leggero, e senza tracolla.
Consigliamo di attrezzarsi con qualcosa di più pratico se prevediamo di doverlo trasportare.
Perché sceglierlo
Nilox Doc Plus è studiato in ogni dettaglio, per un divertimento assicurato
È provvisto di un sistema bluetooth integrato, con connessione da 10 metri e potenti casse audio, per ascoltare la propria musica preferita dallo smartphone durante l’utilizzo. La passeggiata con L’hoverboard diventa così ancora più piacevole.
Il grande punto di forza dell’hoverboard Doc Plus è proprio la semplicità di utilizzo, grazie al perfetto bilanciamento e alla sensibilità dei sensori bastano pochi minuti per avere l’impressione di usarlo da sempre.
E le sorprese non finiscono qui: le luci led di colore blu, sensibili allo spostamento del peso, regalano un effetto sorprendente, soprattutto di sera.
In più è veloce ed estremamente preciso nell’eseguire i comandi.
Anche per chi è titubante o all’inizio si sente insicuro, nessun problema (è successo anche a noi): Nilox Doc Plus aiuta a migliorare l’equilibrio. Non rimarrà a prendere polvere in un armadio, di questo siamo sicuri.
È da oggi disponibile in sei colorazioni: nero, nero/oro, giallo, azzurro, rosso e bianco. Incluse nella confezione, oltre allo zaino, ci sono le protezioni in gomma e gli adesivi che ne proteggeranno la struttura in caso di urti o ribaltamenti.
Novità: l’Hoverboard diventa Kart
Grazie al telaio Doc Kart, venduto a parte, è possibile trasformare l’hoverboard in qualcosa di completamente diverso, stabile, sicuro, e altrettanto divertente. Sarà possibile guidarlo attraverso le due leve laterali, in tutte le direzioni.
Le Migliori Offerte per Hoverboard Nilox Doc Plus

